Sembra essere giunto al capolinea la storia tra Barbara d’Urso e Mediaset: un amore durato oltre 20 anni che sembra essere destinato a chiudersi definitivamente nel dicembre 2023 quando il contratto terminerà ufficialmente.
Barbara D’Urso verso Ballando con le Stelle? Le parole di Luxuria: “Ci siamo sentite e…”
Solo pochi giorni fa è stato annunciato attraverso un comunicato stampa che la conduttrice non sarà al timone di Pomeriggio Cinque e al suo posto, potrebbe esserci Myrta Merlino.
Barbara d’Urso non ha avuto modo di salutare i suoi amati spettatori che non hanno accolto molto bene la notizia. La conduttrice televisiva ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sua uscita di scena. Andiamo a scoprire che cosa ha detto e quali sono i suoi progetti futuri.
D’Urso, Ilary Blasi, Belen, Berlinguer: chi resta e chi va via. I nuovi palinsesti Mediaset
Ora la conduttrice rompe il silezio e racconta la sua versione dei fatti: “Non ho sopportato tante cose, forse un giorno le racconterò, ho messo la testa sott’acqua perché lavoravo con passione, ma questa volta no!”.
“Il sentimento dominante? Il dolore – contina – unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il pubblico”. “Con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato nulla, mi hanno lasciata a casa in poche ore“.