Barbara D’Urso avrebbe deciso di lasciare Mediaset per passare alla concorrenza.
La conduttrice presta servizio nella rete di Piersilvio Berlusconi dal 2005, dove ha portato al successo diversi programmi con ascolti importanti. Eppure qualcosa tra l’azienda di Cologno Monzese e la napoletana si è rotto come dimostrò in una storia su Instagram l’emittente che la definì una poco di buono, salvo poi cancellarlo dopo pochi minuti. In queste ore, la donna sarebbe al centro di una clamorosa indiscrezione sul suo futuro lavorativo.
Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Barbara d’Urso
La conduttrice potrebbe fare i bagagli ed approdare nell’emittente di Urbano Cairo. Infatti, ci sarebbe un importante slot dopo l’allontanamento di Massimo Giletti da La7, oggi diviso tra un futuro in Rai o su Sky. La conduttrice napoletana potrebbe condurre un programma nella prima serata di La7 al posto di Massimo Giletti, orfano di Non è l’Arena. Sembra infatti che Mediaset non abbia gradito la decisione di Barbara D’Urso di presenziare in una trasmissione Rai dove si era concessa alle domande della storica conduttrice e collega Mara Venier.
Milly Carlucci sogna Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”: “L’ho invitata, perché no?”
La donna era intervenuta nel corso di una puntata di Domenica In per fare una sorpresa alla sua amica. Nel frattempo, la presentatrice è stata al centro di alcune voci che la vogliono alla conduzione di un reality show di Netflix ed ospite del Festival di Montecarlo condotto anche quest’anno dall’amico Ezio Greggio, lo storico conduttore di Striscia La Notizia.
Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso in giuria al posto di Selvaggia Lucarelli?