Barbara D’Urso non è più una dipendente Mediaset.
L’anno nuovo ha chiuso ufficialmente il capitolo della conduttrice con la televisione guidata da Pier Silvio Berlusconi, che l’aveva messa alla porta la scorsa estate sostituendola a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino.
Barbara D’Urso in Rai per sfidare Silvia Toffanin e il suo Verissimo: l’indiscrezione
A mezzanotte del 31 dicembre è scaduto il contratto di Barbara D’Urso. Oggi, 1 gennaio, la conduttrice ha “celebrato” l’addio con un post social. «Freedom», ha scritto, che tradotto significa libertà. Adesso, l’attesa è solo per l’intervista che Barbara D’Urso rilascerà nei prossimi giorni. Persone vicine alla conduttrice hanno raccontato che avrebbe aspettato la fine del contratto con Mediaset, per togliersi più di un sassolino dalla scarpa. «Dirà tutto, dall’addio a Pomeriggio 5 ai motivi che hanno portato al suo allontanamento dopo la morte di Silvio Berlusconi», spiegavano le fonti.
I salotti più probabili dove la D’Urso racconterà tutta la verità sono due: Domenica In, dove ad aspettarla ci sarebbe la sua amica Mara Venier, e Belve, con l’altra amica Francesca Fagnani.
Barbara d’Urso potrebbe condurre un programma storico della tv
La Rai è l’opzione più accreditata, ma non è ancora chiaro con che ruolo e in quale show. Voci di corridoio raccontano di un possibile avvicendamento con Francesca Fialdini, per sfidare “Verissimo” di e con Silvia Toffanin, la domenica pomeriggio dopo la Domenica di Mara Venier.
Visualizza questo post su Instagram