Stare lontano dalla tv fa bene: a dirlo sono i fan di Barbara D’Urso dopo aver visto le ultime foto della conduttrice che ora vive a Londra.
L’ex volto di Pomeriggio 5 si è trasferita per un periodo a studiare inglese a Londra e, tra un libro e una conversazione, esce con gli amici e va in giro per la zona gay della città, Soho, a godersi del sano divertimento.
La nuova vita di Barbara D’Urso a Londra tra supermercati e autobus: “With the heart” (VIDEO)
Proprio questo stare alla larga dalle polemiche, dai riflettori, dalle paillettes, dal trucco di scena e da quelle luci abbaglianti con cui eravamo abituati a vederla sul piccolo schermo, le hanno fatto ritrovare una pace dei sensi che le si legge in viso. Barbara,oggi 66enne, ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la vedono a cena, a Londra, insieme a un gruppo di amici dove appare serena e con un viso totalmente al naturale che mostra, all’età di 66 anni, tutta la sua bellezza.
In tantissimi, infatti, hanno commentato il post sottolineando quanto Barbara, in queste foto, sembri “una ragazzina” e quanto senza quel trucco esagerato con cui eravamo soliti vederla in tv sia un vero splendore. “Al naturale sei molto più bella di prima”, “bellissima”, “al naturale tutta un’altra storia” ci tengono a specificare i suoi fan.
Non sono mancati, poi, innumerevoli commenti nostalgici di chi continua a sentire la sua mancanza dalla tv all’ora del suo solito “caffeuccio” pomeridiano con il suo pubblico e chi sostiene che Pomeriggio 5, senza di lei, non è più la stessa cosa.
Barbara D’Urso si è trasferita a Londra per studiare Inglese: “Vivrò qui per un pò…”
“Solo un branco di matti poteva pensare che Pomeriggio 5 potesse andare avanti, come se niente fosse, senza di te” scrive qualcuno sotto il suo post Instagram, “Pomeriggio 5 non è più lo stesso senza di te“, commenta qualcun altro e c’è chi arriva ad ammettere di non guardare più Canale 5 da quando Barbara non c’è più.
Visualizza questo post su Instagram