Barbara d’Urso non va in vacanza. La nota conduttrice di Canale 5 ha deciso di non prendersi le ferie per poter realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Era da tempo che la donna voleva tornare a girare una nuova serie de La Dottoressa Giò. Oggi, finalmente, la d’Urso è riuscita a portare a termine il suo obiettivo. Piersilvio Berlusconi e tutto lo staff di Mediaset ha deciso di riportare sul piccolo schermo la serie tv andata in onda per la prima volta del 1997. Per la diretta interessata, tornare sul set è stata una grandissima emozione. La scelta di non andare in vacanza per poter portare a termine la registrazione della nuova mini-serie non è stata affatto una rinuncia.
Barbara d’Urso ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alcuni particolari dettagli su ciò che andrà in onda nei prossimi mesi. Le puntate previste per La Dottoressa Giò sono in totale quattro. Vedremo nascere bambini, raccontare la storia di donne in difficoltà e conosceremo anche la reale e normale vita che conducono coppie con figli gay.
In tutto ciò, Barbara ha deciso di indossare una divisa identica a quella indossata circa 20 anni fa. “Prima di cominciare ero indecisa tra la divisa verde, quella storica, o quella azzurra, che è una nuova versione. Ho fatto un sondaggio sui social. Il risultato? Il popolo del web ha preferito la divisa classica.”