Come racconta IndieWire, arriverà presto un film horror dal titolo Bambi: The Reckoning, ispirato alla versione originale della storia narrata nel romanzo di Felix Salten del 1923: Bambi, a life in the woods.
“American Horror Story 11” ci catapulta sulla scena dei club LGBTQ+ nella New York degli anni ’70 e ’80 (TRAILER)
Per il momento non sono stati rivelati dettagli sul film, né la data di uscita, ma le riprese dovrebbero iniziare a fine gennaio. Scott Jeffrey ha raccontato proprio a IndieWire che: «Il film sarà una rivisitazione incredibilmente dark della storia che tutti conosciamo e amiamo. L’ispirazione verrà dal film Il Rituale, un horror di produzione Netflix su un gruppo di studenti perseguitati durante una gita in montagna. In The Reckoning, Bambi si trasformerà in una feroce macchina da guerra». Probabilmente, si tratterà di un Bambi trasformato in una creatura feroce proprio dopo aver vissuto il trauma della morte della madre: «Preparatevi a una versione molto arrabbiata del cerbiatto!», ha concluso Scott Jeffrey.
Rhys Frake-Waterfield, poi, sta sviluppando una perversa passione per la mostrificazione dei classici dell’animazione: è lui l’uomo, lo sceneggiatore e il regista dietro al Winnie The Pooh assetato di sangue raccontato in Winnie The Pooh: Blood and Honey. Il trailer del film è uscito quest’estate e mostra delle immagini lontanissime dalla storia Disney ricordata da tutti. Come suggerisce il titolo, si tratta di una versione assassina di Winnie The Pooh: il film – che uscirà negli Stati Uniti a febbraio 2023 – racconta la vendetta degli animali del Bosco dei 100 acri contro Christopher Robin, ormai adulto e colpevole di averli abbandonati. Frake-Waterfield ha raccontato: «La storia è un racconto di vendetta degli animali che, presi dalla rabbia, decidono di eseguire un vero e proprio assalto ai suoi danni».