La scorsa edizione di Ballando con le Stelle potrebbe essere stata l’ultima con Selvaggia Lucarelli al bancone dei giudici.
L’indiscrezione potrebbe essere realtà dopo che Milly Carlucci, la conduttrice del popolare talent show di Rai Uno, ha lasciato intendere che ci saranno novità in giuria.
In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Carlucci ha spiegato che “I contratti dei giudici della prossima edizione devono ancora essere firmati. Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato pepe al programma”. Dopo queste parole, in molti hanno sospettato che l’eventuale addio della giornalista del Fatto Quotidiano sia molto più che una semplice ipotesi.
Tra i candidati a sostituirla non ci sarà sicuramente Giovanni Ciacci, secondo le parole della conduttrice: “Giovanni mi ha chiesto di fare il giudice, ma gli ho risposto: Prima di fare il giudice devi sudare ancora sulla pista da ballo! Nella prossima edizione verrà rivelata una sorpresa, ma solo se lui sarà stato abbastanza bravo da meritarsela”.