Il talent show di Milly Carlucci apre le danze e sono stati annunciati i primi ballerini ufficiale che faranno parte della 18esima edizione di Ballando con le Stelle. Come già annunciato da giorni, la conduttrice sta preparando un cast bomba e arriva la conferma di Dagospia sui primi quattro nomi pronti a mettersi in gioco nel fortunato talent show di Rai 1.
Barbara D’Urso verso Ballando con le Stelle? Le parole di Luxuria: “Ci siamo sentite e…”
Ballando con le Stelle: confermati i primi quattro nomi bomba del cast:
Il cantante Bobby Solo, la conduttrice Simona Ventura, il conduttore Teo Mammucari e lo chef Bruno Barbieri. Quattro super vip già ufficiali e il programma si appresta ad ulteriori colpi di scena con un cast davvero d’eccezione.
BALLANDO CON LE STELLE
Una scatenata Milly Carlucci prova a “depistare” ma il cast prende forma.
I primi quattro concorrenti “certi”:
SIMONA VENTURA
BRUNO BARBIERI
BOBBY SOLO
TEO MAMMUCARI#ballandoconlestelle pic.twitter.com/ZriRgiRgk3— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 7, 2023
Stando a ciò ha riportato di recente TvBlog, nel cast tra i ballerini vedremo danzare il marito di Supersimo Giovanni Terzi. E ancora: Paola Perego, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs (che nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle è stato ballerino per una notte) e Fabio Cannavaro.