Hanno da poco festeggiato i 25 anni di carriera con più di 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e hanno ufficializzato il ritorno con un nuovo disco, stiamo parlando dei Backstreet Boys.
La band che vanta successi come As Long As You Love Me, Quit Playing Games e Backstreet’s Back ha rilasciato un’intervista a Paper dove parla di nuova musica e di un nuovo album d’inediti, il nono in studio. L’ultimo disco di inediti dei cinque ragazzi è In a World Like This e risale al 2013.
“Abbiamo firmato un contratto con la RCA. Questo è il nostro nono album in studio e vogliamo sicuramente tornare alla musica che ci ha resi famosi – ha dichiarato AJ – al classico sound che caratterizza i Backstreet Boys ma maturo. Siamo padri e siamo invecchiati e vogliamo musica sexy e divertente”. Sotto l’ultimo live dei BSB nel programma tv Boy Band con Emma Bunton, Rita Ora e Timbaland.
“Stiamo ascoltando tantissima musica e parlando con molti produttori – dichiara Howie – tra cui Timbaland, visto che Nick ci ha lavorato insieme in Boy Band. Siamo tutti suoi fan e ora speriamo di registrare qualcosa insieme”. “Torneremo con grandi melodie e grandi canzoni – conclude AJ – questo è quello che più ci piace e restiamo attaccati a cosa sappiamo!”.
Emma Bunton canta Say You’ll Be There con i finalisti di Boy Band (VIDEO)
Spice Girls in tour con i Backstreet Boys? Forse ma non ci saranno Victoria e Mel C