Se una dei vostri passatempi preferiti è l’autoerotismo a casa, forse c’è l’offerta di lavoro ideale per voi: potete candidarvi fino al 15 maggio per diventare tester di sex toys per UberKinky, un’azienda britannica che vende online prodotti per animare la vita sessuale dei suoi clienti.
Miley Cyrus: “Uso i sex toys per decorare la casa”
L’unico requisito per candidarsi è quello di avere 18 anni, i prescelti riceveranno comodamente a casa i prodotti da provare e di cui dovranno fornire un’accurata recensione. Per testarne uno con la dovuta attenzione avranno a disposizione un mese di tempo, dopo di che ne riceveranno un altro per il mese successivo. Quella di far provare i propri prodotti agli utenti è una tendenza generale che si è molto sviluppata con la nascita degli influencer che contribuiscono a creare vere e proprie community intorno a certi marchi e prodotti.
Quando Eminem regalò dei sex toys tempestati di diamanti ad Elton John (VIDEO)
Luke Taylor, direttore di UberKinky, ha dichiarato: “Siamo estremamente impegnati a offrire ai nostri clienti i prodotti più innovativi e ci preoccupiamo sempre di ciò che pensano. Ecco perché volevamo assicurarci che gli ultimi prodotti in arrivo sul nostro sito ricevessero il sigillo di approvazione da parte loro”.