La casa dover vive Donatella è quella di Gianni Versace, e presenta degli spazi assolutamente affascinanti, ricavati da pezzi storici mixati abilmente con tessuti e pezzi della casa di moda da lui fondata.
In particolare la sala da bagno ereditata da Donatella è un vero pezzo di storia. La stanza, infatti è creata con la boiserie originale di Maria Antonietta di Francia, che lo stilista ha comprato all’asta e poi fatta restaurare per portarla all’antico splendore.
Donatella Versace difende i Ferragnez: “Sono un esempio per l’Italia e i giovani”. Poi attacca la Lucarelli: “chiedete a quella… “
Visualizza questo post su Instagram
Caratterizzata da un delicato color crema, la boiserie si sposa perfettamente con gli alti soffitti della casa, e dona un fascino senza tempo alla camera. A mostrarla agli utenti social con un video, Fedez, che assieme alla moglie Chiara Ferragni è un grande amico della stilista e è rimasto a bocca aperta davanti a uno spettacolo del genere.
Donatella Versace contro la politica anti-LGBTQIA+ del governo Meloni: “Tolto il diritto di vivere come si desidera, limita la nostra libertà” (VIDEO)
Non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte a oggetti tanto antichi e preziosi, riportati alla loro antica bellezza grazie a un lavoro artigiano di alto livello. Un amore per la bellezza che ora Donatella porta avanti, anche tra le quattro mura di casa, mantenendo intatto il ricordo di Gianni, giorno dopo giorno.
Visualizza questo post su Instagram