Kyshan Wilson conquista anche l’America!
La giovane attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Kubra nella popolare serie tv Mare Fuori. Un successo senza precedenti per lo show Rai Due che ha superato i confini dell’Italia e ha conquistato anche il mercato estero.
Mare Fuori 3, Antonio D’Aquino: “L’omosessualità in carcere resta un tabù, sono orgoglioso di Milos”
Nelle ultime ore infatti è stata annunciata da Deadline la presenza della Wilson in un importante progetto internazionale. L’attrice è entrata a far parte del cast di Those About to Die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich e che sarà ambientata nel mondo dei gladiatori dell’antica Roma. Le riprese dovrebbero essere partite in questi giorni a Cinecittà.
In queste ore, accanto a Kyshan, è stata annunciata anche la presenza di Iwan Rheon. Il pubblico di Game of Thrones ricorderà sicuramente l’attore per il ruolo del perfido Ramsay Bolton. Rheon vestirà i panni di Tenax, che viene descritto come un ambizioso boss del crimine, ed è stato chiamato in sostituzione dell’italiano Lorenzo Richelmy, che ha dovuto rinunciare al progetto a causa di altri impegni.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast è impreziosito dalla presenza di Anthony Hopkins, già annunciato da settimane nei panni dell’Imperatore Vespasiano. Al suo fianco troveremo Sara Martins, Dimitri Leonidas e anche la nostra Gabriella Pession (recentemente vista ne La porta rossa). Si aggiungono in queste ore al cast altri volti noti del piccolo schermo.