Achille Lauro ha annunciato l’arrivo di un nuovo album. Si tratta di un’edizione speciale del disco “1969“, dove è contenuta la hit “Rolls Royce“. Si chiama “1969 – Achille Idol Rebirth” e contiene anche alcuni pezzi inediti.
Dalla sua prima pubblicazione dello scorso anno – già certificata Disco d’Oro – il successo di Achille Lauro è inarrestabile: 405 milioni di streams per i suoi brani, 90 milioni di views totali su YouTube, più di 35.000 copie vendute per gli album.
Achille Lauro e Coez insieme in “Je t’aime” (AUDIO)
Alla vigilia dell’uscita di 1969 – Achille Idol Rebirth, è ancora forte il successo di 1990, il side project omaggio ai favolosi Nineties uscito il 24 luglio di cui l’artista è Chief Creative.
L’album ospita “Rolls Royce”, annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana, si completa con “Maleducata”, dalla serie tv Baby 3, “Me Ne Frego”, “Maledetto Lunedì”, “16 Marzo”, “Bam Bam Twist”, “C0Est La Vie” con Fiorella Mannoia, “Zucchero”, “Je t’aime” con Coez.
Renato Zero furioso contro Achille Lauro: “È un clown”
L’album ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di vendita Fimi/Gfk nella categoria album e nella categoria vinili.