Ecco l’ultima creazione di Fridababy, un’azienda specializzata in articoli per l’infanzia che ha deciso di lanciare sul mercato un boxer imbottito chiamato Fridaballs – senza lasciare molto spazio alla fantasia – che protegge proprio le parti basse dei papà.
GUARDA ANCHE: Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate, il prezzo? Assurdo!
Le mutande “anti-calci” sono già in vendita online per 27,99 dollari e sono state studiate proprio per prevenire gomitate, calci e ginocchiate nella parte più sensibile degli uomini. A volte si sa, i bambini si agitano e in un attimo ci si ritrova un piedino piantato proprio lì dove non batte il sole. I Fridaballs sono delle mutande imbottite in modo accurato in grado di ammortizzare e proteggere il cavallo da calci accidentali e assicurare la massima sicurezza in modo discreto. Non si rischia insomma l’effetto “impacchettamento” nella parte anteriore e risultano molto comode. Appena messe in vendita, le nuove mutande anti-calci sono andate letteralmente a ruba ma per fortuna sono già tornate disponibili.
GUARDA: Luciana Littizzetto commenta l’invenzione delle mutande da uomo con il cordino per per i testicoli
“Fridaballs – si legge in un comunicato dell’azienda produttrice – è la prima biancheria intima a prova di bambino al mondo ed è progettata per proteggere contemporaneamente le parti basse e il lignaggio di papà grazie a una custodia protettiva rinforzata per ammorbidire il colpo e proteggere i gioiellini di papà”. Può essere anche un’originale idea regalo da mettere sotto l’albero per migliorare la vita di alcuni uomini, mettendoli in salvo da questi colpi involontari.