Tornano in una modalità del tutto inaspettata i protagonisti della famosa serie TV degli anni ’90 Beverly Hills 90210.
La serie ha avuto tra i suoi protagonisti Luke Perry e in un video le star della serie cult, prossimamente di nuovo in tv con BH90210, lo hanno voluto ricordare in un emozionante video.
Shannen Doherty, interprete di Brenda nella serie cult, ha spiegato parlando di Luke Perry e dei motivi per cui si doveva affrontare quanto accaduto sul set di BH90210: “Un mio amico è morto ed era una delle parti più importanti di Beverly Hills, 90210. Per me era un modo per rendergli onore“.
Jennie Garth non ha trattenuto le lacrime e Ian Ziering ha sottolineato che tutti stanno ancora cercando di superare l’improvvisa perdita e non si poteva realizzare BH90210 senza nominarlo o affrontare la sua assenza.
Brian Austin Green ha aggiunto: “Chiunque lo abbia incontrato e conosciuto sa quanto fosse meraviglioso e una benedizione per tutti“.
Nel primo episodio del nuovo show, che mescola realtà e finzione, si parlerà quindi di Luke Perry.
Ecco il video in cui si vedono anche delle sequenze in anteprima della serie in arrivo su FOX:
Il nuovo show vede gli attori riunirsi dopo anni,quando uno membro suggerisce la realizzazione di un reboot. La serie TV debutta su Fox il prossimo 7 agosto 2019. Pronti???