Sul trono di Uomini e Donne quest’estate siederanno i Vip.
Stando a quanto si legge su Nuovo Tv il programma di Maria De Filippi andrà in onda quest’estate e punterà a far trovare l’amore ai personaggi dello spettacolo prendendo il posto di Temptation Island.
Sanremo 2022, arriva il documentario sui retroscena del Festival
Il reality show in cui fidanzati si mettevano alla prova si fronte a tentatori e tentatrici quest’anno non andrà in onda per problemi con diritti del format, ma oltre a questo ora il Biscione ha voglia di mettersi in gioco con altri progetti. Saranno otto le puntate in prima serata di Uomini e Donne Vip, sulla partenza non si sa ancora nulla visto che si tratta solo di indiscrezioni, ma il toto-nomi è partito.
Come riporta la rivista di Signoretti tra i vip single in cerca dell’anima gemella spuntano come papabili nomi: Valeria Marini e Pamela Prati prime tra tutte. Le due donne (e grandi amiche) hanno una lista lunghissima di fallimenti amorosi alle spalle. Tra gli uomini arriva Antonio Zequila, che reduce da una permanenza lampo a L’Isola dei Famosi 2022 ora punta all’amore, da trovare sotto i riflettori.
Rebecca De Pasquale finalmente donna per la legge italiana: “Sono commossa, felice, emozionante e fiera della mia vita”
Maria De Filippi è pronta a gettarsi a capofitto in questo nuovo programma. Dopo il flop di Ultima Fermata, attualmente in onda il mercoledì sera, la regina di Canale 5 punta a riproporre un suo format che funziona alla grande da tempo. Ma anche in questo progetto, così come per Temptation Island, Maria rimarrà dietro le quinte.
E alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia ma la moglie di Costanzo punta su una collega giovane: Silvia Toffanin.