È in arrivo una serie satirica, firmata HBO Max, sulla Royal Family britannica, ultimamente sulla bocca di tutti per l’evento ribattezzato dai media “Megxit”, ovvero l’addio di Meghan e Harry alla vita e agli impegni reali.
Come riporta Variety, la serie, che sarà d’animazione e si chiamerà The Prince, è stata scritta dallo sceneggiatore e produttore Gary Janetti e si basa sul suo account Instagram.
LEGGI: Principe Williams: “Se i miei figli fossero gay? Nessun problema, a me interessa la loro felicità!”
Il concetto sarà quello di guardare il mondo dei reali attraverso gli occhi di George, il figlio maggiore di William e Kate. Janetti stesso darà la voce a Baby George, affiancato da Orlando Bloom (che doppierà Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Filippo e Carlo), Alan Cumming (maggiordomo di George), Frances De La Tour (regina Elisabetta) e Iwan Rheon (Principe William).
Sarebbe stato proprio l’addio di Meghan e Harry ad aver ispirato il progetto. Dopo la comunicazione ufficiale della Regina, sulla conseguenza per il nipote e la moglie, che avrebbero perso i titoli di Altezze Reali, Harry ha rilasciato un altro comunicato per chiarire la sua scelta.
20th Century Fox Television si occuperà della produzione.