Arriva oggi su Netflix una docuserie in cinque parti che osserva diverse storie del mondo dello sport da una nuova prospettiva.
Dal tennis al pugilato fino alla pallacanestro, racconti che svelano verità spesso poco conosciute. Ognuno dei cinque film che usciranno a distanza di una settimana uno dall’altro prende il via da un momento cruciale, come un grande incontro, le Olimpiadi o i playoff, per poi andare in profondità oltre i titoli dei giornali, affidandosi alle testimonianze di chi ha vissuto quel particolare momento per rivelare la grinta, la resilienza, la delusione, il trionfo, la violenza, la comicità e l’emozione che si celano dietro tanta fatica.
Caitlyn Jenner dice NO alle ragazze trans in sport femminili e Luxuria commenta: “Fa solo gli interessi dei partiti con cui si candida”
Untold punta dritta alla passione e all’unicità che contraddistinguono un campione per mostrare come i trionfi sportivi possano perdersi nella quotidianità. Tra i cinque film, diretti da Chapman Way e Maclain Way, Floyd Russ, Laura Brownson e Crystal Moselle, spicca UNTOLD: Caitlyn Jenner, in arrivo il 24 agosto 2021. Una storia che prende origine dai Giochi della XXI Olimpiade.