Si terrà il 18 aprile 2020 il megaconcerto One World Together At Home, curato da Lady Gaga e Globan Citizen.
L’evento vuole sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro il Covid-19: tantissime star da ogni parte del mondo si esibiranno dalle loro case. Alanis Morissette, Paul McCartney, Elton John, Chris Martin dei Coldplay, Stevie Wonder, Billie Eilish, Maluma, David Beckham e anche Andrea Bocelli sono solo alcuni dei nomi dei cantanti che si stanno preparando per il concerto.
“È un onore aiutare a curare questo enorme evento, che si svolgerà il 18 aprile. – ha dichiarato Lady Gaga, che fa parte dell’organizzazione dell’evento –Mi esibirò anche io. Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano. Continueremo a raccogliere fondi e voglio farvi sapere ora che questa trasmissione non è una raccolta fondi. Raccoglieremo i soldi prima di andare in onda, così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti.”
GUARDA: Concerto in casa con marito, figli e gatto per Sophie Ellis Bextor: “Voglio cantare per voi” (VIDEO)
One World Together at Home sarà trasmesso in streaming, su YouTube, Facebook, Prime Video e Twitter, ma anche in televisione, su ABC, CBS, NBC, BBC Music e MTV. A presentare la serata si alterneranno Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.
LEGGI: Lady Gaga si mette in quarantena e dichiara di aver parlato con Dio: il messaggio!