Scrotox. Se pensi che suoni un po’ come un gioco di parole tra scroto e botox, ci hai preso. Ne segue l’ovvia domanda, “Perché qualcuno dovrebbe farsi iniettare una neurotossina nelle palle?” […] Il botox e altre neurotossine simili vengono iniettate nel corpo per favorire il rilassamento muscolare. L’uso cosmetico è approvato per il viso, […] ma le rughe sul viso non hanno funzione protettiva, sono solo prodotti dell’invecchiamento,” dice Seth Cohen, urologo e professore di urologia all’NYU Langone Health di New York, a cui molti pazienti hanno chiesto notizie sullo scrotox. “Le rugosità sullo scroto servono, proteggono dai colpi e aiutano i testicoli a produrre sperma.”
L’ultimo trend di bellezza maschile è lo Scrotox, il botox ai testicoli
La condizione per la produzione dello sperma perfetto è precisissima, e ha a che fare soprattutto con la temperatura. Quella ottimale è di 35 gradi, e poiché la temperatura del corpo umano è di 37 gradi, i maschi degli esseri umani e di molti mammiferi boreuteri (tranne i rinoceronti, cosa interessante) si portano in giro quel che hanno di più prezioso in una buffa borsetta fatta di pelle […]
“Sei più tirata di un tamburo”: rissa in tv tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti (VIDEO TRASH)
Nonostante il fatto che possa mettere a repentaglio la gloriosa funzione naturale delle palle, “la gente vuole comunque i testicoli di un bulldog”, spiega il chirurgo plastico John Mesa dopo avermi salutato nel suo studio newyorkese. “Sì, le palle sono più lisce, ma sono anche più in basso, più grosse, e dondolano aumentando l’eccitazione sessuale dell’uomo e dell’altra persona.” Una mia amica conferma. “C’è qualcosa nel farsi ‘schiaffeggiare’ lì dalle palle di un uomo, l’impatto della pelle contro pelle,” mi ha detto.
Kate Middleton avrebbe fatto il botox: a dirlo è stato Giacomo Urtis
Mesa aggiunge che alcuni uomini con lo scroto molto stretto soffrono quando, a causa del freddo, i testicoli salgono e la pelle si contrae. Per loro, e per quelli a cui le palle sudano troppo, lo scrotox sembra essere un vero rimedio medico.
Di Grant Stoddard per www.vice.com