Due creator italiane, attive su OnlyFans, hanno avuto un’idea brillante: fondare un’accademia per insegnare alle persone come sfruttare la piattaforma al massimo e iniziare a guadagnare.
Sono due gemelle, Alessia e Martina, diventate famose su TikTok raccontando la loro vita e che oggi riescono a guadagnare con un profilo su OnlyFans…. senza spogliarsi! In arte si chiamano le GioTwins e adesso vendono libri e corsi di formazione.
Ecco quanto guadagna Malena grazie a OnlyFans: cifre da capogiro
“È il primo giorno del mese e sei appena tornata a casa dopo una giornata passata fuori. Decidi di dare un’occhiata al tuo saldo bancario; dopotutto, oggi è il giorno in cui OnlyFans paga il tuo stipendio. Accedi al tuo home banking e lo vedi: un bonifico in entrata pari a 20.148,47 dollari l’equivalente di 18.801,27 euro al cambio attuale”. Questo l’annuncio per catturare l’annuncio dei papabili allievi. “Vuoi vedere come si fa? Ecco i nostri corsi”, conclude.
L’OnlyFans Academy è una piattaforma che offre corsi a pagamento: l’obiettivo è formare gli studenti per capire i migliori modelli di business. La promessa, esplicita, è quella di ribaltare i profili di OnlyFans degli iscritti al corso per trasformarli in una fonte di denaro costante: “Se vuoi avere successo, devi prima comprendere la logica con cui ragiona OnlyFans stesso… il principio base che farà ‘cliccare’ il tuo account, trasformandolo da un posto triste e solitario in una macchina stampa soldi”.
Jessica Alves: “Su OnlyFans ho guadagnato oltre un milione di sterline. Ora posso sposarmi in chiesa”
L’accademia, che è un’iniziativa privata e non di OnlyFans, parte dalle basi, nei corsi si spiega come creare un profilo verificato o impostare nel modo giusto i pagamenti: “Conoscerai alla perfezione tutti gli strumenti presenti su OnlyFans, anche se non hai mai aperto il sito in vita tua e non hai familiarità con i social network”, promettono. Poi si spazia verso sui tipi di contenuti o sulle strategie da utilizzare per il marketing. Dal modulo “Creare contenuti che generano dipendenza” a quello per ottenere “orde di seguaci”, arrivando fino a “Psicologia dell’ammiratore perfetto”. Un’academy che promette soldi a palate, ma che lascia tutti molto perplessi.