La storia degli 883 diventa una serie.
Dall’11 ottobre arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, una dramedy Sky Original prodotta Matteo Rovere e Sydney Sibilia. Formata da otto episodi, sarà disponibile tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie (e poi on demand, anche in 4k HDR).
Clicca il video qui sotto per vedere il trailer di Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie sugli 883 prodotta da Sky.
Il cast di Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883 vede protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (Il filo invisibile, Gli sdraiati, Vostro Onore) rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da giovanissimi, negli anni ’90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale.
Una storia di musica, di provincia, di illusioni e di grande amicizia, per un coming-of-age che racconta la storia di Max e Mauro, i mitici anni ’90 e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883, duo che contro ogni aspettativa, partendo da Pavia, ha cambiato la musica italiana sorprendendo tutti, in primis gli stessi Max e Mauro, ormai icone in grado di far cantare ed emozionare intere generazioni di fan.