Robbie Williams ha deciso di mostrare al pubblico, per la prima volta, la sua arte in un’altra forma: la pittura.
Robbie Williams festeggia i 25 anni di “Angels” e del disco “Life Thru A Lens”
Il cantante, che dipinge in collaborazione con il suo amico e socio interior designer Ed Godrich (insieme hanno fondato lo studio di architettura d’interni Godrich Interiors), organizza un’esposizione di opere realizzate solo in bianco e nero, con il supporto della nota casa d’aste, che mette a disposizione per l’occasione alcuni dipinti di sua proprietà, tra cui alcuni capolavori di Jean-Michel Basquiat, Grayson Perry e Damien Hirst.
Ispirato da Jackson Pollock e Andy Warhol, la popstar ha iniziato a dipingere diversi anni fa, quando ancora cantava con i Take That, ma ora i tempi sono maturi per una mostra. Godrich e Williams hanno affermato: «Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo creato ed è il momento di condividere ciò che è uscito dai nostri cervelli negli ultimi anni. Fare una mostra dà al lavoro la possibilità di respirare fuori dallo studio».
Robbie Williams vende tutte le sue proprietà per un motivo…
La mostra Black and White Paintings di Godrich e Williams sarà esposta nelle gallerie di Sotheby’s New Bond Street dal 13 al 25 maggio, mentre la loro vendita Contemporary Curated va dal 22 al 28 aprile.