Arrivano sul mercato i Testicuzzi, ovvero una mini-jacuzzi portatile, progettata per far rilassare i testicoli. Cosa c’è di meglio di un idromassaggio rilassante per ricaricare le batterie? Niente! Ecco perché il Testicuzzi è un’idea geni(t)ale!
GUARDA: Dalla Francia arriva il “Pene d’amore” al cioccolato
Gli ideatori, in un’intervista hanno parlato di quando hanno avuto l’illuminazione. “È successo circa un anno fa – ha raccontato uno di loro – Stavo parlando con dei miei amici quando ce ne siamo usciti con questa idea e, invece di prenderla a ridere, abbiamo detto: dobbiamo assolutamente farlo“. “Il testicuzzi è il perfetto regalo per l’uomo – ha continuato l’ideatore – che davvero tiene ai propri testicoli. Una inzuppata dei vostri ragazzi dentro questa bellissima jacuzzi e sarete solleticati nella vostra fantasia e confortati nella vostra virilità“.
GUARDA: Albino si tatua il 90% del corpo e si fa evirare: “ho tolto tutto, non ho più il pene” (VIDEO)
Il Testicuzzi è stato realizzato seguendo una tecnologia ben precisa e non si tratta di un gadget qualsiasi. Sorvoliamo sul suo funzionamento, che è abbastanza chiaro, e passiamo alle caratteristiche tecniche. Sono stati realizzati diversi prototipi in 3D prima di arrivare a quello definitivo. È dotato di un cuscino in silicone ultra-morbido su cui poggiare il membro più grande e un serbatoio profondo in cui immergere la parte interessata. Le bolle sono alimentate da batteria e assicurano ore di vero piacere.
Esiste una versione base, in bianco e nero, che costa circa 40 dollari e una versione lusso, placcata in oro 14K, che di dollari ne costa 10mila. Può essere usato dai ciclisti, da chi fa equitazione e, in generale, da tutti quelli che portano indumenti stretti a contatto con quella parte del corpo.