Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro?
Rebecca De Pasquale apre il suo cuore, la sua anima e regala il suo passato fatto di foto, racconti, aneddoti divertenti, ricette, ricordi della sua esperienza al Grande Fratello, senza tralasciare la spera amorosa e familiare.
“Lo avete tanto richiesto… Ci è voluto un po’… Ma ce l’abbiamo fatta!
Ecco per voi il mio libro ‘Io mi battezzo… Rebecca’ – scrive l’ex concorrente del Grande Fratello – In questo libro vi apro il mio cuore, la mia anima, vi regalo il mio passato, foto, racconti, ricette e aneddoti, dalla nascita ad oggi, passando per l’infanzia, l’adolescenza, il Grande Fratello, gli amori, la famiglia, le passioni, i sapori e i dissapori”.
Tutto condito dalla sua ironia, da quel sorriso che, nonostante le mille avversità, non ha mai smesso di brillare. Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro? Lo scoprirete leggendo “Io mi battezzo… Rebecca”, una raccolta di memorie e testimonianze, un canto di solidarietà, un volume che vuole essere di sostegno, di aiuto e, perché no, magari strapparvi un sorriso. Realizzato dall’autrice Raffaella Iannece Bonora.
Link per acquistare il libro QUI