Nina Palmieri conduce Naked Attraction Italia: «Concorrenti nudi senza pregiudizi».
Arriva su Discovery+ il dating show, caso televisivo internazionale in onda dal 7 febbraio. Il programma, già alla settima stagione in UK, dove ha esordito su l’avanguardista Channel 4, affronta in maniera innovativa l’amore e le sue declinazioni, permettendo ai single di incontrarsi partendo dall’attrazione fisica.
Le regole sono semplici: da un lato un/una single alla ricerca del compagno ideale, dall’altra sei proposte tra cui scegliere osservandoli come natura li ha fatti. Le porte delle cabine in cui i concorrenti si alzano step by step, mostrandoli prima dalla vita in giù, poi fino al collo, poi interamente, e a ogni livello uno viene eliminato, fino alla scelta finale che porterà la coppia, vestita questa volta, al primo appuntamento (e, chissà, oltre…).
Naked Attraction: In Inghilterra va in onda lo show senza censure per i single in cerca dell’anima gemella
Naked Attraction togliere un velo non solo ai corpi ma anche al linguaggio: «Tutti facciamo sesso, è una cosa naturale, perché non possiamo parlarne con onestà e oggettività? Direi che non solo siamo pronta a farlo, ma ne avremmo pure un gran bisogno».