Channing Tatum è al lavoro sul remake di «Ghost».
Parlando con Vanity Fair in un’intervista, l’attore ha confermato che la sua compagnia di produzione cinematografica Free Association ha acquisito i diritti del cult datato 1990 per realizzare un nuovo film.
Arriva “Class”, il remake indiano di Elite (TRAILER)
«Ghost» è un fantasy romantico diretto da Jerry Zucker e con protagonisti Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn, Vincent Schiavelli e Rick Aviles, su una sceneggiatura scritta da Bruce Joel Rubin.
La trama ruota attorno a Sam Wheat, (Swayze), un bancario che, dopo la sua uccisione, continua a vivere tramite il suo fantasma per salvare la fidanzata Molly (Moore) dalla persona che lo ha ucciso, con l’aiuto della sensitiva Oda Mae Brown (Goldberg).
«Abbiamo i diritti», ha dichiarato Tatum. «Abbiamo i diritti di Ghost». Channing interpreterà il ruolo che è stato del defunto Patrick Swayze. «Ma faremo qualcosa di diverso», ha aggiunto l’attore, notando alcuni stereotipi con cui si scontrò all’epoca quel film. «Serve apportare alcuni cambiamenti».
Bel-Air: il primo teaser del remake di “Willy, il principe di Bel-Air “(e c’è anche Will Smith)
Intanto Channing ha iniziato a prendere lezioni di ceramica per riprodurre una delle scene più famose del film. «Ora capisco perché hanno inserito quella scena in Ghost», ha scherzato. «L’intero processo è decisamente sessuale!».