Shea Couleé ha fatto la storia (varie volte… e non solo in TV).
Una delle queen più amate di RuPaul’s Drag Race è stata appena ingaggiata per un ruolo nella serie tv Ironheart. È la prima volta per una drag queen nel MCU (Marvel Cinematic Universe): la notizia, lanciata da Deadline, ha fatto il giro del mondo e non ha mandato in visibilio solo i suoi 1,5 milioni di follower su Instagram.
Alba Parietti presenterà “Non Sono Una Signora”, lo show dedicato ai vip che diventano drag queen su RaiDue
Visualizza questo post su Instagram
Il progetto, che debutterà nell’autunno del 2023 su Disney+, vede al centro della storia una ragazzina di 15 anni che crea un costume di alta ingegneria come quello di Iron Man: si chiama Riri ed è interpretata da Dominique Thorne, ma il pubblico la conoscerà prima al cinema in Black Panther: Wakanda Forever (il 9 novembre), come anticipato a Cinè, le Giornate professionali di cinema di Riccione.
“Drag Race Italia 2”, il cast delle 10 drag queen in gara: tra i concorrenti anche un ex del Grande Fratello
Iman Vellani è stata da poco la prima eroina musulmana (Ms. Marvel) e a Disneyland Paris, a luglio scorso, ha inaugurato la nuova area del parco a tema Avengers Campus, a riprova del fatto che il mondo Marvel è sempre più inclusivo e all’insegna della diversity.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Shea Couleè? Anche se ancora non si sa quale ruolo ricoprirà nel franchise, resta uno dei personaggi più iconici della cultura statunitense. Ha partecipato al reality di RuPaul nella stagione 9, per poi vincere All Stars 5 e tornare nel franchise amatissimo di recente in All Stars 7 – All winners. È una delle drag queen più ammirate e non solo per le sue performance: Valentino ha realizzato per lei un abito haute-couture per una delle passerelle del programma, evento che le è valso il quarto servizio su Vogue US.