A marzo 2024 inizierà un reality molto particolare: una sorta di “Grande Fratello” napoletano.
“La casa dei figli di mouse”, questo è il nome ufficiale di questo reality che, si preannuncia, un vero è proprio evento. Il programma sarà condotto da Enzo Bambolina che ha svelato i primi 4 concorrenti ufficiali del reality.
Rita De Crescenzo sceglie un brano dei Pink Floyd come nuovo singolo: “Canto in italiano e in inglese, così mi ballate anche in discoteca” (VIDEO)
Il programma non è un vero Grande Fratello perché, i concorrenti, non saranno chiusi in casa ma saranno liberi durante il giorno. La casa dei figli di mouse andrà in onda, in tv, sui social e sul sito ufficiale, tutti i giorni di sera, dalle 20 alle 2 di notte, dal lunedi al venerdi. Il sabato e la domenica i concorrenti saranno liberi di andare in giro a fare serate.
Rita De Crescenzo canta un brano di Alessandra Amoroso: “Presto uscirà un mio nuovo disco” (VIDEO)
Ecco i primi quattro concorrenti + spoiler:
Rita De Crescenzo entrerà nella casa con Laura La Divina, definita dal conduttore “La Barbie napoletana“. Poi ci sarà Emanuela Miano e la Muciella. Tra i tanti nomi dei prosssimi concorrenti c’è anche quello di Loredana Fiorentino, soprannominata da Barbara D’Urso “La favolosa”, mamma di Luigi Mario Favoloso.
LAURA LA DIVINA PRIMA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO NAPOLETANO
ALFONSO E PIERSILVIO TREMATE pic.twitter.com/sdROEowGlE
— ༒༒ᎠarkN𝕠ra༒༒ (@DarkNora0) December 13, 2023