Hector, Jérémie e Louise : è questo il triangolo amoroso protagonista di I love you 2, la miniserie francese in tre puntate prodotta da ARTE e in onda su FoxLife.
La miniserie narra di come un uomo riesca a gestire le vicende sentimentali che lo riguardano. Una coppia gay formata dal medico Hector (François Vincentelli) e da Jérémie (Olivier Barthelemy) che dopo una lunga relazione desidera un figlio con la complicità dell’amica lesbica Anna (Camille Chamoux), che ha accettato di divenire madre surrogata…ma proprio in quei giorni Hector ha ritrovato Louise, suo primo amore, l’unica donna a cui si sia mai avvicinato.
Nonostante il tempo passato, l’attrazione tra i due non sembra affatto esaurita e Hector intreccia con lei una relazione sentimentale parallela a quella col compagno. A complicare la situazione le due gravidanze che arriveranno in contemporanea: quella della madre surrogata Anna e quella di Louise (Julia Faure). Su Fox Life, piccole menzogne e ordinarie confusioni sentimentali che ci ricordano la difficoltà di ogni rapporto etero o gay e la responsabilità nel diventare genitori.
Le scene di sesso sono particolarmente riuscite, riescono a conciliare humour, sensibilità e un realismo inedito in Tv. Louise che compra un sextoy gay al protagonista che imbarazzato non ne ha bisogno e poi l’uomo in split screen mentre fa l’amore sia con lei che col suo uomo; Hector che per farsi perdonare dal tradimento si impegna col suo amante in impetuose session erotiche mentre la ragazza lesbica anche al nono mese di gravidanza passa tutto il tempo su Tinder in cerca dell’anima gemella.
La prima puntata è andata in onda domenica 2 settembre alle 21:00 su Foxlife…