Sono stati rivelati i nomi delle 13 Queen che parteciperanno alla terza edizione di Drag Race Italia.
Il talent show sarà disponibile in esclusiva in Italia su Paramount+ e a livello globale – Italia esclusa – su WOW Presents Plus da venerdì 13 ottobre. La serie sarà disponibile successivamente su Paramount+ anche in America Latina.
Daniel Greco e la parodia di “Ragazza Sola” di Annalisa: nel video si parla di Arisa, Giambruno, Scanu e Barbara D’Urso
A far parte della giuria fissa troveremo per la terza volta Mariano Gallo nei panni della drag queen Priscilla, che è anche conduttrice del programma assieme a Chiara Francini, attrice italiana anche lei nella trasmissione sin dalla prima stagione. Non ci sarà invece Tommaso Zorzi, che è stato sostituito dall’attore e influencer Paolo Camilli, e la quarta giurata invece sarà la cantante Paola Iezzi, del duo Paola & Chiara, che per l’occasione canterà anche il brano inedito The Queens che fa da promo per la terza stagione dello show al via il 13 ottobre 2023 su Paramount+.
Paramount+ ha svelato le identità delle 13 queens che si sfideranno a suon di tacchi e trucco nella terza stagione di Drag Race Italia, che sarà trasmessa in esclusiva dal 13 ottobre 2023 su Paramout+ in Italia (e altrove dallo stesso giorno su WOW Presents+ mentre successivamente su Paramount+ in America Latina). 13 drag queen che si sfideranno per 12 puntate al fine di ottenere il titolo di Italia’s Next Drag Queen 2023 dopo la vittoria di Elektra Bionic nella prima edizione e di La Diamond nella seconda edizione di Drag Race Italia.