L’ultima polemica che infiamma i social riguarda proprio due cantanti: Arisa e Levante perché, secondo alcuni, sarebbero diventati un po’ troppo simili.
Per chi non se ne fosse accorto, infatti, Arisa è tornata agli onori delle cronache per il nuovo hairstyle: niente più corto spettinato ma una romantica chioma alla Raperonzolo in versione dark. Poi è arrivata la pietra dello scandalo: un articolo di VanityFair.it secondo cui il nuovo look sarebbe molto, ma molto simile a quello di un’altra conoscenza degli adepti di X Factor, ossia Levante, che nemmeno a farlo apposta è subentrata alla collega Rosalba al tavolo dei giudici del talent (con scarso successo, ma questa è un’altra storia).
Levante ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega.
“Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri? ”.
Non si è di certo fatta attendere Arisa, che ha replicato:
“Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia”
Apriti cielo! Anche se Levante non ha mai fatto direttamente il nome di Arisa, ma è stata quest’ultima a sentirsi tirata in causa, su Twitter si è scatenato l’inferno, con i fan inviperiti soprattutto contro la cantante siciliana.