Arisa interviene, e questa volta lo fa da sola su Instagram, sulla questione che l’ha vista protagonista e al centro della polemica.
Luxuria critica Arisa: “Smetti di fare la vittima. Magari andrà alla festa di Fratelli d’Italia”
Intervistata da Peter Gomez durante La Confessione, la cantante si è espressa a proposito della premier Giorgia Meloni definendola una “mamma severa e spaventata”, parole che hanno scatenato la comunità LGBTQ+, per la quale avrebbe dovuto fare da madrina al prossimo Pride. Dopo aver comunicato che alle prossime manifestazioni non ci sarà vista l’enorme mole di offese ricevute dalla stessa comunità, tra le stories ha rotto il silenzio spiegando il suo punto di vista e invitando tutti a fare la pace.
Lo sfogo di Arisa:
“Ora sono arrivata a leggere che sono il nemico numero 1 della comunità. Non vi sembra un po’ troppo? Non vi sembra che qualcuno stia preparando la panna per un dolce amaro? Io non mi sento il nemico numero 1 della comunità, non potrei mai esserlo”: con queste parole Arisa inizia il suo lungo discorso social rivolto alla comunità LGBTQ+. “Ho fatto solo un’intervista sfortunata, non mi aspettavo quelle domande. Mettiamo i puntini sulle i, su chi siamo, chi non possiamo smettere di essere”.
Arisa rinuncia ai Pride di Roma e Milano perché minacciata: “Non condannate chi non la pensa esattamente come voi, magari vi ama lo stesso”
La cantante ha spiegato di aver trascorso un anno particolare, difficile, cominciato con un grosso dolore, seguito da varie delusioni: “La cosa che ho fatto è stato buttarmi nel lavoro, qualsiasi cosa mi capitasse era un buon modo per non pensare. Sono arrivata alla fine di quest’anno che sono stanca e provata, ecco perché quando sono arrivata all’intervista, io non me l’aspettavo”.
Poi racconta un particolare che la fa soffrire molto:
“Sono a favore delle adozioni per tutti, anche per i genitori single come me. Io sono una donna di quarant’anni che vorrebbe essere madre e che, purtroppo, non può essere madre naturalmente per problemi di salute. Non voglio ricorrere all’inseminazione in vitro senza avere un compagno ma voglio comunque vivere nell’amore”.
@spyit.it ascoltate le parole di #Arisa: #lgbtq #maternitasurrogata #uteroinaffitto #italia #virale #lgbtq🏳️🌈 ♬ suono originale – SPYit.it