Quando si spengono le luci del talent show «Amici», Arisa taglia i ponti con i suoi ex alunni.
Il motivo lo ha spiegato nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. «Se sento i ragazzi dopo la fine del programma? Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così», ammette Arisa, una delle professoresse della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni sabato sera su Canale 5.
Arisa canta Whitney Houston e il risultato è da brividi (VIDEO)
«Rudy sbaglia, mi chiama mamma chioccia, ma io non mi ci sento. Lui intende dire che sono protettiva senza motivo. Qui lo posso dire, Rudy non conosce le galline che sono animali fedeli, leali e generosi. Quindi, io sono contenta di questo paragone, nell’accezione che do io al genere. E poi io sono cresciuta con le galline, mio padre le ha sempre avute».
La cantante insieme al ballerino Raimondo Todaro, guida la squadra formata da: Alessio, Federica, Mattia e Wax, rispetto al quale ha espresso il suo pensiero.
Arisa piange ad Amici: “Amadeus non mi chiama a Sanremo da due anni. Non mi sento più all’altezza” (VIDEO)
«Rispetto a Federica (eliminata dal programma nel corso della quinta puntata, ndr) è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà Wax è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, lo ha scelto con Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione».