Dopo cinque album, un disco live e il recente Best of pubblicati nei suoi otto anni di carriera si è interrotto il rapporto professionale tra Arisa e la sua casa discografica, la Warner Music Italia.
A darne comunicazione la cantante stessa in un’intervista rilasciata a Blogo dopo che i fan avevano fatto cominciato a fare illazioni sui social network. Da qualche giorno l’immagine di copertina della pagina Facebook della Warner Music Italia con l’elenco di tutti gli artisti del proprio roster era stata modificata e diversi utenti avevano notato che il nome di Arisa era scomparso.
La carriera di Arisa è cominciata nel 2008 dopo la vittoria ad Area Sanremo e, negli ultimi anni, i rapporti tra la casa discografica e la cantante sembravano essersi fatti tesi infatti, nonostante le smentite da entrambe le parti, in tempi recenti Arisa aveva più volte manifestato insofferenza facendo percepire che non era soddisfatta della promozione che Warner riservava ai suoi lavori discografici attraverso degli stati su Facebook spesso poi rimossi.
In attesa di sapere quale casa discografiche accoglierà la cantante per il prossimo album, ecco le date di Voce2017 Tour il nuovo tour di Arisa:
12 gennaio Città del Teatro – Cascina (PI)
14 gennaio Teatro LAC – Lugano
21 gennaio Teatro Nuovo – Ferrara
2 febbraio Obihall – Firenze
3 febbraio Teatro Duse – Bologna
4 febbraio Parco della Musica Sala Sinopoli – Roma
10 febbraio Teatro Comunale – Vicenza
3 marzo Teatro Comunale Giuseppe Verdi – Gorizia
17 marzo Teatro Comunale – Carpi (MO)
18 marzo Teatro di Varese – Varese
23 Teatro Colosseo – Torino
24 marzo Palais-Saint Vincent – Aosta
25 marzo Teatro Pro Loco – Borgosesia (VC)
27 marzo Teatro Linear Ciak – Milano