A poco meno di un mese dalla finale di “Amici 22”, c’è già grande attenzione sul cast della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Secondo gli addetti ai lavori sono due i professori che potrebbero lasciare il programma: Raimondo Todaro e Arisa.
Sanremo 2024, Amadeus chiama Emma, Annalisa, Elodie e Arisa ma non saranno le uniche donne…
Il primo è stato molto criticato, sia dai suoi colleghi che dai suoi stessi alunni. Secondo alcuni avrebbe anche litigato con Maria De Filippi. In realtà in una recente intervista ha confermato quanto stimi la conduttrice e che sarebbe meraviglioso continuare a lavorare con lei. Su Arisa invece ci sono stati molti meno pettegolezzi. In più occasioni la cantante aveva dichiarato che sarebbe rimasta volentieri nella scuola ma, al tempo stesso, sentiva il bisogno di riprendere in mano la sua carriera.
Scontro tra Arisa e Paola Iezzi sulla polemica per il Pride: “Ipocrita, se mi incontri per strada non mi salutare” (VIDEO)
Alcuni addetti ai lavori sostengono che sarebbe in lizza come giudice a “The Voice Kids”, impegno sicuramente meno gravoso di “Amici” e che potrebbe lasciarle più tempo per dedicarsi alla musica.
Arisa verrà sostituita da Patty Pravo?
Ancora più interessante è l’indiscrezione lanciata da Dagospia in merito alla possibile sostituta. Stando a quanto riportato da Ivan Rota Maria De Filippi avrebbe proposto il posto a Patty Pravo. Al momento la “diva non conferma e non smentisce”, ha scritto Rota. Certo è che se la cantante di “Pensiero stupendo” entrasse a far parte davvero nel programma sarebbe l’ennesimo colpaccio per Maria De Filippi.