È successo durante l’ultima puntata di The Voice Generations.
Arisa ha fatto un appello pubblico che ha come scopo quello di trovare un fidanzato. La nota cantante lucana ha apertamente parlato del suo status sentimentale, definendosi “single e sulla piazza”. E non è nemmeno la prima volta in cui Arisa ha condiviso i dettagli della sua vita amorosa in pubblico. Già nel gennaio 2024, impegnata nel ruolo di giudice ad Amici, Arisa aveva confessato di “non ricordarsi più come si faceva l’amore”. Prima ancora, nell’agosto 2023, aveva lanciato un appello sui social alla ricerca di “soggetti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.
“The Voice Generations”: ecco chi ha vinto la prima edizione (VIDEO)
E ora, approfittando di questa sua esperienza come coach insieme a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté, ha ribadito di essere alla ricerca di un fidanzato. Indossando un abito provocante dalla scollatura mozzafiato, ha dichiarato apertamente il suo desiderio di trovare un compagno. Resta da vedere se la sua dichiarazione avrà risposte positive da parte di potenziali pretendenti con cui potrà finalmente sperimentare quell’amore che canta da anni nelle sue canzoni oppure cadrà nel vuoto come le volte precedenti.
La vita sentimentale di Arisa è sempre stata molto travagliata. Inizialmente era impegnata con Giuseppe Anastasi, suo collaboratore e fidanzato storico con cui ha scritto molti dei suoi successi. Nel 2010, però, la relazione è finita proseguendo solo dal punto di vista professionale. Dal 2014 al 2016, poi, ha avuto una storia con Lorenzo Zambelli, suo manager. Successivamente è stata legata sentimentalmente all’agente Andrea Di Carlo, con il quale ha progettato un matrimonio che non si è mai realizzato dopo una proposta e diversi tira e molla. Infine, ha avuto un breve flirt con Vito Coppola, suo insegnante a Ballando con le Stelle. Attualmente, Arisa è single da un po’ di tempo e sta cercando di trovare la sua anima gemella. Durante un’intervista a Belve, ha anche parlato apertamente delle sue esperienze omosessuali, dimostrando una grande apertura mentale riguardo alla sua vita amorosa.
Arisa cerca marito: “No a bisex, deve amare solo l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”