Nel 2021 ha fatto molto discutere la relazione d’amore tra Arisa e il suo ex manager Andrea Di Carlo.
I due bruciarono tutte le tappe in pochi mesi di relazione e parlarono addirittura di matrimonio per poi finire tutto in lite via social: “Se qualcuno mi avesse chiesto : cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto : lei , anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche L autodeterminazione nella vita che e’ quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni . Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea . L amore e’ per i coraggiosi ed io lo sono , e quando ami lasci libero chi non e’ un grado di prendersi impegni . Passo e chiudo.nessun matrimonio. The end”, scrisse in un lungo post Di Carlo.
Arisa e Andrea Di Carlo, il botta e risposta sui social poi cancellato: “Sia per me che per te ci vuole qualcuno davvero capace di amare”
Oggi, due anni dopo, l’ex manager ed ex compagno della cantante si è divertito a pubblicare un post dove annuncia che è in cerca dell’anima gemella. Il post arriva dopo quello pubblicato da Arisa dove dichiara di cercare un uomo etero al 100%, e non bisessuale (dalle parole della cantante si può pensare che siano una frecciatina all’ex, o almeno così avrà pensato Andrea Di Carlo, visto il messaggio pubblicato poco fa): “AAA : cercasi persona d amare qualsiasi orientamento , natura , attitudine , lei/lui abbia. L amore non ha sesso . Mai . Con questo passo e chiudo . Ciaone #salutameasoreta”.
Can Yaman “attaccato” dall’ex manager Andrea Di Carlo: ecco cosa è successo
Poi in una storia Andrea commenta il botta e risposta che c’è stato ieri tra Arisa e Madame su Instagram. “Lei lo cerca alfa ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah, se potessi parlare di quello che ho visto. Bocca mia taci”. Una forte accusa nei confronti della cantante che, già in passato, ha parlato anche della sua passione per le donne. “Mi piacciono le donne, ma poi non penso di andarci a letto”.
Arisa: “Mi piacciono le donne, ma poi non penso di andarci a letto”
Di sicuro questo post scatenerà l’ira della cantante che, vista la reazione avuta pochi mesi fa contro Paola Iezzi (Paola & Chiara) per delle parole che la cantante ha frainteso, non si farà attendere.