Sette scatti, pubblicati su Instagram una tranquilla domenica sera qualsiasi. Forse per renderla un po’ meno tranquilla. Dello shooting social di Arisa conosciamo la location, che a indicarcela c’è un cartello stradale: Via Pozzillo, Potenza, terra d’origine della cantante. Una zona rurale – ce lo dicono le foto e ce lo conferma Google Maps – tra campi incolti e squarci di natura selvaggia.
“Tu Mi Perdición” è il primo singolo di Arisa in spagnolo (VIDEO)
Tantissimi i messaggi di apprezzamento che la cantante ha ricevuto, tra tanti positivi c’è anche chi le ha scritto: “Arisa non mi piace proprio come sei diventata”. La cantante non ci ha pensato due volte ed ha risposto al messaggio della fan: “Lo so, ma a me piace giocare ogni tanto a fare la modella. La vita è una“.
La caption delle foto – Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente – non sembra alto che un calzantissimo commento all’originale outfit di questo shooting. Outfit che descriveremmo così: collant autoreggenti neri e velati, décolleté nere anch’esse con tacco importante, completo intimo composto da reggiseno e tanga in pizzo nero, soprabito nero (in alcune foto, non in tutte, microguanti di pelle. E, soprattutto, un velo nero sul capo che non si capisce se voglia alludere più al mood sposa sexy o a quello vedova allegra. O forse a un ambiguo, sensuale, provocante o provocatorio mix dei due.
Arisa ha chiuso con gli uomini: “Forse faccio un figlio da sola”
Visualizza questo post su Instagram