Per Arisa è un momento d’oro, fatto soprattutto di consapevolezze che riguardano se stessa.
Tra Arisa e Vito è finita: “Ci abbiamo provato ma non è andata”
Gli scatti in lingerie su Instagram lo dimostrano, perché Arisa non si nasconde più e, anzi, invita tutte le donne a non farlo. Tra i suoi cambiamenti e la sua storia con Vito Coppola, la cantante trova il tempo per lanciare messaggi davvero importanti, dei veri spunti di riflessione potremmo dire, dedicati al ruolo della donna nella società e alla percezione che ognuna di esse ha di sé, spesso sbagliata o non all’altezza.
Arisa, il messaggio che serve da esempio
Probabilmente era uno dei suoi obiettivi, ma Arisa con i nuovi scatti ha attirato l’attenzione di tutti sui social. Bellissima, sicura di sé e in grado di trasmettere un messaggio importante, che ogni donna (ma non solo) dovrebbe seguire. Ha voluto celebrare “questa bella femminilità” che il cielo le ha donato prima di iniziare una nuova giornata di lavoro seppur di domenica. Così ha introdotto le meravigliose foto di lei in intimo, per poi continuare: “Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”.
Arisa delusa per l’esclusione da Sanremo 2022: “La mia canzone non è piaciuta”
Un messaggio che contiene un consiglio davvero importante che dovremmo seguire. Le sue parole trasudano libertà e una grande voglia di mostrarsi al mondo così com’è, senza preoccuparsi di quei limiti che negli anni probabilmente si è imposta da sola, facendo riferimento a quelli imposti da una società che ne ha sempre una da ridire. Ed è giusto che ad oggi Arisa si senta in questo modo e inviti tutte a sentirsi donne senza paura o vergogna, mostrandosi in qualsiasi modo piaccia. Pose sicure, sguardi altrettanto sicuri e un sorriso sottile che lascia trasparire un amore incredibile e bellissimo per se stessa, finalmente.
Visualizza questo post su Instagram