Confermata la seconda edizione di The Voice Kids nel palinsesto di Rai1 2023/2024.
Antonella Clerici tornerà in onda con il talent dedicato ai bambini visto il successo d’ascolti ottenuto a marzo scorso. La media delle due puntate sperimentali è stata di 3.549.500 telespettatori per uno share del 22.80%. Secondo quanto svelato dal portale di Davide Maggio, la volontà dei Vertici e della produzione sarebbe quella di mandare in onda la seconda edizione di The Voice Kids a partire dal prossimo autunno. Una decisione che accelera i tempi di preparazione della trasmissione che necessita di una fase accurata dei casting prima delle registrazioni.
Arisa torna dopo le polemiche: “Non posso essere madre per problemi di salute. Spero che Giorgia Meloni vada al Pride” (VIDEO)
I coach della prima edizione sono stati i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Secondo indiscrezioni, pare che Arisa prenderà il posto dei Ricchi e Poveri.
Non tutti però sarebbero d’accordo sul nome di Rosalba Pippa. Come è noto, la cantante lucana è finita al centro delle polemiche dopo le sue parole favorevoli su Giorgia Meloni descrivendola come “una mamma severa e spaventata” in merito alla questione dei diritti LGBTQI+. “Ci vuole tempo e un cambio di atteggiamento da parte nostra, non sempre in lotta, ma in dialogo”, ha affermato rinunciando ai Pride di Milano e Roma in un secondo momento dopo i numerosi attacchi ricevuti.
A bussare alla porta di Arisa non ci sarebbe soltanto Antonella Clerici, ma anche Sky che la vorrebbe come concorrente a Pechino Express 2024. In passato l’artista aveva già rifiutato: sarà la volta buona? L’anno prossimo è prevista l’undicesima stagione dell’adventure game su Sky Uno, in streaming su Now ed in replica su Tv8.
Luxuria critica Arisa: “Smetti di fare la vittima. Magari andrà alla festa di Fratelli d’Italia”