Continua la storia infinita, o forse finita, fra Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo.
La cantante ha pubblicato uno scatto con la seguente didascalia: “Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.
Non si è fatto attendere il commento dell’ex fidanzato che ha dato il via ad un botta e risposta pubblico, poi cancellato, sui social: “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente, sono io e sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. E’ il migliore augurio che possa fare a chi tengo”.
Arisa parla del compagno: “Ha avuto una relazione con un altro uomo e a me la cosa non ha fatto paura”
Poi silenzio, i messaggi scompaiono dai social, magari continuando in privato, chi può saperlo. Fatto sta che, forse, questa coppia ancora non è riuscita a dirsi addio definitivamente perché tutto porta a pensare che tra di loro ci sia ancora amore, o no?
Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati (ancora): “Cerca di essere felice, provaci ora senza di me. Buona vita”
Visualizza questo post su Instagram