Arisa si riconferma icona di unicità e libertà attraverso l’ultimo scatto condiviso sul proprio profilo Instagram.
Completamente nuda, capelli mori e corti, la cantante ripara con le mani le parti intime e una barra pixellata copre il suo seno. Il messaggio è potente e allo stesso tempo universale ed è indirizzato a tutti coloro che, ancora oggi, pretendono di incasellarci in definizioni prestabilite: “Non c’è niente di sbagliato in me”.
Arisa torna ad “Amici” ma ci sono troppi insegnati, chi andrà via?
Nel corso degli ultimi anni Arisa ha vissuto una seconda giovinezza, una rinascita interiore ed esteriore. Ha riabbracciato la sua vita accogliendola per come è, ha rivalorizzato il suo corpo accettandolo in ogni sua parte, ha manifestato l’amore per se stessa e per una libertà da tempo ricercata e finalmente trovata. E non ha fatto mistero di questa sua parentesi di esistenza che l’ha rivitalizzata e l’ha resa, semplicemente, Arisa.
Artista talentuosa e poliedrica, ha fatto del mezzo Instagram un altoparlante cui destinare messaggi di vitale importanza, per se stessa e per tutti coloro che la seguono. Come nell’ultimo post condiviso sul proprio profilo, che la vede in tutta la sua bellezza e come mamma l’ha fatta. Completamente nuda, capelli mori e corti, guarda dritta verso la fotocamera coprendosi le parti intime con le mani e aggiungendo una barra pixellata per riparare il seno. A corredo del post, un messaggio emblematico: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”.
Arisa e la sua rivoluzione ‘nuda’: “Tu Mí Perdícíon”, il nuovo singolo
Parole potenti e universali, che parlano di una finalmente ritrovata libertà e che inneggiano alla bellezza della nostra unicità. Arisa non è nuova a simili messaggi social, a dimostrazione dell’importanza di accettarci per come siamo, senza incasellarci in etichette che la società ci affibbia senza nemmeno conoscerci.
Visualizza questo post su Instagram