No, Ariana Grande non ha OnlyFans.
Sul sito, conosciuto soprattutto per i contenuti esclusivi per adulti, è però approdata Paige Niemann, la sosia della cantante dal 2019, scatenando le reazioni prevedibili dei fan della Grande che la ritengono una mancanza di rispetto inaccettabile, soprattutto dopo i trascorsi “burrascosi”.
Fans call out Ariana Grande cosplayer Paige Niemann for starting an OnlyFans under the guise of the singer. pic.twitter.com/zxawp5CCo9
— Pop Crave (@PopCrave) September 3, 2022
Paige Niemann impersona Ariana Grande su TikTok da ormai qualche annetto. La ragazza non si limita a truccarsi e acconciarsi esattamente come la popstar, ma tenta di imitarne le movenze e parla con la voce di Cat Valentine, personaggio svampito e sopra le nuvole interpretato da Ariana Grande nella sitcom Victorious.
Cat Valentine 📺
“Catarina “Cat” Valentine is one of the main characters in the #Nickelodeon sitcom #Victorious and a lead #character in Sam & Cat. Cat is portrayed by Ariana Grande.” pic.twitter.com/4xhAqjLQ0w
— Their Supreme Majesty: Slizzie 🧛🏼♀️🐉🥷 (@PlatinumCreater) August 30, 2022
I contenuti di Paige Niemann non sono mai stati molto apprezzati dal fandom della Grande che, più volte, hanno definito la cosplayer imbarazzante e incapace di farsi conoscere per quello che è realmente.
@paigeniemannthis audio kills me 😂♬ original sound – cat valentine
Persino Ariana Grande aveva reagito ai video con un tweet di cortese disapprovazione: «Mi chiedo solo perché parlare con la voce di Cat. Sono certa che questa ragazza sia dolcissima, davvero, ma trovo decisamente bizzarro vedere le persone mischiare i due mondi».
Ora che i contenuti proposti da Paige Niemann sono decisamente più spicy, il clima è sempre meno disteso.
Un* fan di Ariana scrive: «Ariana ha detto più volte che gli imitatori la fanno sentire a disagio e, non solo Paige Niemann ha ignorato la cosa, ma ha portato il suo cosplay a un livello raccapricciante sul suo OnlyFans… non capisco perché non sia ancora stata citata in giudizio».