Ariana Grande rivela che i membri della sua famiglia italiana non accettano il fatto che sia diventata vegana.
Durante il programma «Hot Ones», la popstar ha mangiato delle alette vegane e ha testato varie salse piccanti.Il conduttore Sean Evans ha chiesto ad Ariana se nella sua famiglia sia stato trovato un compromesso tra la cucina vegana da lei prediletta e le specialità tipiche italiane. «È buffo perché la mia famiglia se ne dimentica sempre», ha detto la cantante. «Non penso in realtà che lo dimentichino, non vogliono ricordarselo! Mia nonna continua a offrirmi delle polpette, e io ogni volta le dico: «No grazie, sono ancora vegana”».
C’era una volta Chiara Ferragni: svuotato il negozio di Milano… è rimasto solo il logo sulla vetrina (VIDEO)
Fortunatamente Ariana ha trovato un alleato nel cognato Hale Leon. «Non sono la sola, mio conto Hale è vegano, quindi ci siamo l’una per l’altro!», ha detto.
Durante l’episodio, Ariana è riuscita a ingerire vari cibi piccanti, anche se si è presentata con banane e ghiaccioli, per aiutarla ad alleviare il bruciore alla bocca se necessario. «A proposito, non sono venuta orgogliosa, arrogante o sicura di me. Mi sto disidratando, sono debole e sincera», ha scherzato.