Ariadna Romero, la rinomata modella e madre di un figlio avuto dalla precedente relazione con Pierpaolo Pretelli, ha recentemente sorpreso il mondo dei social media svelando il suo nuovo fidanzato. L’annuncio è stato fatto su Instagram, rivelando un amore dolce e sincero tra lei e un noto cantante spagnolo di famiglia illustre: casa Iglesias.
Manila Gorio: “Ho avuto una relazione con Pierpaolo Petrelli, si vergogna perché sono trans”
L’atteso annuncio è finalmente arrivato: il nuovo fidanzato di Ariadna Romero è nient’altro che Julio Iglesias Jr., figlio del celebre cantante spagnolo Julio Iglesias e della giornalista Isabel Preysler, nonché fratello minore dell’iconico Enrique Iglesias. Nato nel 1973, Julio Iglesias Jr. porta con sé una ricca eredità artistica e una carriera che abbraccia la musica e lo spettacolo. Oltre alla sua attività musicale, Julio Iglesias Jr. ha lasciato il segno anche nel mondo della moda, collaborando con importanti riviste spagnole come modello.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo mesi di speculazioni e paparazzate che li hanno visti insieme per le strade di Miami, Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr. hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione con un tenero post condiviso su Instagram. Nel post, i due innamorati sono ritratti in atteggiamenti affettuosi, scambiandosi baci e abbracci. La didascalia, semplice ma significativa, recita Noi.
L’annuncio ha scatenato una pioggia di congratulazioni e auguri da parte dei follower e degli amici, inclusi alcuni colleghi del mondo dello spettacolo come Angela Melilla, Gracia De Torres e Gloria Radulescu. Non è mancato il commento tenero di Julio Jr. stesso, che ha scritto Mi niña (tradotto in italiano: La mia bambina), esprimendo in poche parole l’affetto per la sua nuova compagna.