Si chiama “Are you Listening” ed è il nuovo singolo e video di Osvaldo Supino. Il brano è il terzo estratto dal fortunato Sparks, l’album con il quale l’artista ha conquistato la stima di alcuni dei più grandi media mondiali come la CNN e ottenuto la certificazione per gli oltre 8 milioni di streams.
GUARDA: Amore e tradimenti in “No Es No”, il nuovo video di Osvaldo Supino
“In Are You Listening racconto il momento in cui hai bisogno di sapere che chi ti sta accanto riesce ad andare oltre l’apparenza, oltre i preconcetti e ad ascoltarti davvero.” dichiara Osvaldo – “La comunicazione è alla base di questa canzone come di tutto il disco. A pensarci è davvero assurdo che siamo tutti costantemente tutti sui social a condividere chissà cosa, ma parlarci in maniera onesta e senza filtri diventa sempre più difficile.
Una ballad emozionante scritta da Osvaldo insieme a Sam Ray in cui mostra tutto il suo lato vulnerabile. Una capacità quella di Supino di reinventarsi con credibilità ogni volta, dalle uptempo più sfrenate, ai brani più intimi e preziosi proprio come Are you Listening.
Il videoclip, di grande impatto emotivo, è stato girato al confine tra la Spagna e la Francia, e mostra Osvaldo in una semplicità assolutamente inedita in contesti tanto naturali quanto spettacolari, tra lune giganti e altezze che superano i 2000mt. Andrey Hammer, regista del videoclip ha dichiarato “Aldilà delle provocazioni, dei look eccentrici e delle storie accattivanti che ha condiviso nella sua carriera, il focus principale di Osvaldo Supino è nella sua grande capacità interpretativa, ed è proprio su questo che si basa questo nuovo video”.
Osvaldo Supino debutta negli USA con i produttori di Demi Lovato e Christina Aguilera (VIDEO)
Are you Listening accompagna anche l’uscita di All of the Sparks, la special edition dell’ultimo album “Sparks”, con il quale l’artista ha conquistato la stima di alcuni dei più grandi media mondiali come la CNN e ottenuto la certificazione per gli oltre 8 milioni di streams totalizzati. Una release che non ha solo lo scopo di celebrare una tappa importante, ma soprattutto di dare continuità al progetto originale, concepito e prodotto con uno dei nomi più influenti della musica pop come Tempo Stokes, autore e produttore tra i tanti di Demi Lovato e Christina Aguilera. La special editioninfatti, oltre a contenere l’album originale, è impreziosito da materiale assolutamente inedito: due nuove versioni acustiche, il brano inedito “Someone” e l’atteso singolo in tedesco dal titolo “Niemals geb ich dir mein Herz”. Un regalo ancora più importante per i fans, dato che oltre alla distribuzione nei digital stores, l’album sarà disponibile anche in una speciale versione in vinile trasparente da collezione.
La
versione in spagnolo “Me Escuchas”, tratta dall’album “Luces” sarà
rilasciata invece il prossimo 3 febbraio e accompagnerà l’artista in un
nuovo promo-tour in Spagna e America Latina.
Osvaldo Supino è ad oggi uno degli artisti italiani indipendenti più premiati e riconosciuti all’estero con il record per 3 nomination ai BT Digital Music Awards in Uk, unico italiano vincitore ai LAIFFA Awards di Los Angeles, Premio Mei come artista rivelazione, Premio Unicef, 2 Nickeclip Awards, 4 album e 8 singoli ad aver debuttato nella top10 dei digital stores. Il suo ultimo progetto Sparks/Luces ha debuttato in top10 in Italia, Germania, Austria, Svizzere e Spagna e ha raccolto oltre 8 milioni di streams. Vanta collaborazioni con alcuni dei più importanti autori e produttori musicali della scena pop internazionale tra cui Charlie Mason (Miley Cyrus, Sarah Connor), Ferras (Katy Perry), Tempo Stokes (Jennifer Lopez, Nelly Furtado) e rappresenta attualmente il vero e unico punto di riferimento per la musica pop/dance made in Italy.