La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata.
Il programma, condotto da Vladimir Luxuria, con Elenoire Casalegno inviata, Dario Maltese e Sonia Bruganelli opiniostni, si è concluso. Un’edizione sinceramente deludente, con un cast debole, la conduttrice “fuori focus” e gli ascolti che hanno registrato cifre molto basse.
Pier Silvio Berlusconi stronca l’Isola dei Famosi: “Cadute di stile per concorrenti scelti male”. Poi parla della scelta di Luxuria…
Ad ogni modo, tra alti e bassi, l’Isola è finita. Ieri, mercoledì 5 giugno, si è tenuta l’ultima puntata. Se l’avete persa ecco di seguito un’efficace sintesi sui fatti salienti: eliminazioni, interventi, nome del vincitore. Logicamente ci sono state anche molte dinamiche esterne, relative – come accade sempre in finale – alle sorprese che i familiari dei vincitori hanno fatto ai cari in gara (i figli di Edoardo Stoppa, la commovente lettera della mamma di Artur, l’incontro di Stoppa e Peron con le loro amate e via dicendo).
Visualizza questo post su Instagram
Al duello finale erano arrivati Edoardo, Samuel e Aras. I tre si sono sfidati e Samuel ha avuto la meglio. Poi il televoto flash: tra Edoardo e Aras si è salvato Aras (un po’ inaspettatamente). Quindi quest’ultimo ha sfidato Samuel. A trionfare è stato, infine, Aras ha vinto 100.000 euro, ma la metà sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione in memoria di Giulia Cecchettin: “In sua memoria, contro la violenza sulle donne”, ha detto. “Grazie di queste tue parole”, dice la presentatrice. Prima di salutare tutti e commuoversi in diretta.
Visualizza questo post su Instagram