The Hollywood Reporter segnala tre novità nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom, le cui riprese sono tuttora in corso a Londra.
Jane Zhao (Sentimentos, South) interpreterà Stingray, misterioso personaggio creato apposta per il film: non sappiamo se sarà un’antagonista o un’alleata dell’eroe. Zhao è un’attrice portoghese di origini cinesi, e Aquaman and the Lost Kingdom sarà il suo debutto in una produzione in lingua inglese.
Il bellissimo discorsi di Maria De Filippi sulla transizione fatto ad Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne (VIDEO)
Indya Moore (Queen & Slim, Pose) interpreterà Karshon, altrimenti noto come Shark nei fumetti DC. Nasce come avversario di Lanterna Verde, ed è uno squalo tigre che assume una forma umanoide dopo essere stato esposto a delle radiazioni, guadagnando inoltre poteri psichici e un’intelligenza di livello umano. Via Instagram, l’attrice ha celebrato la lieta notizia: “Molto eccitata, così grata. Grazie per avermi accolto, DC Comics”.
Vincent Regan (Troy, 300) presterà il volto ad Atlan, l’antico re di Atlantide che provocò l’inabissamento della città nell’oceano. È apparso brevemente nel primo film, interpretato da Graham McTavish. Come sappiamo, ora Arthur brandisce il suo tridente.
“Pose”, è uscita la terza e ultima stagione della serie tv candidata a ben 8 Emmy Awards
La trama di Aquaman and the Lost Kingdom è ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre. L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.