I fan della Nutella possono iniziare a prenotare un biglietto per gli Stati Uniti perché proprio a Chicago aprirà il primo ufficiale ristorante di Nutella.
La struttura richiama il famoso barattolo: dalla porta d’ingresso ai tavoli di colore rosso. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano terra un’area con tavoli e tavolini, al primo piano divani rossi intorno a un camino. I piatti naturalmente con la celebre crema di cacao e nocciole: crêpes, croissants, waffles, fonduta e così via. Ma sarà possibile ordinare anche sandwiches e zuppe.
Secondo il Chicago Tribune, i piatti sono stati tutti quanti decisi dalla multinazionale piemontese e quindi saranno italianissimi.
“Volevamo creare un mondo di Nutella affinché gli appassionati potessero cogliere l’essenza del marchio. Un’esperienza che inizia dal momento in cui il cliente mette piede dentro il ristorante” ha dichiarato un portavoce di Nutella a HuffPost. Al momento non sono previste le aperture in altri ristoranti, ma se qualcuno volesse acquistare un biglietto per Chicago, il ristorante aprirà il 31 maggio.